Logistica e depositi

I nostri depositi di Roma e Milano, con una capienza totale di oltre 5.500 Mq, per giacenze a breve, medio e lungo termine, sono idonei per la custodia di attrezzature d’ufficio, archivi documenti, oggetti anche di pregio.

Spedizioni intercontinentali

Grazie alla nostra rete di corrispondenti in tutto il mondo seguiamo spedizioni sia aeree che via mare.

Personale qualificato

Impieghiamo solo lavoratori regolarmente iscritti, selezionati attentamente dopo periodi di intenso training.

Trasporti urgenti

Siamo pronti ad eseguire trasporti e traslochi con tempi ridotti e in notturna se necessario.

Italian Moving Network

Trasporti eseguiti con passione e professionalità

azienda02
iso9001

Nata nel 1987 la Italian Moving Network è oggi tra le maggiori Aziende italiane nel settore dei traslochi nazionali ed internazionali. Diretta e gestita a livello esecutivo da un Team manageriale affiatato e con esperienza pluriennale, la Italian Moving Network si distingue da molto tempo per i servizi di alta qualità , la cortesia e la professionalità.

La Italian Moving Network impiega solo lavoratori regolarmente iscritti, selezionati attentamente dopo periodi di intenso “training”, che li ha resi tutti capaci, responsabili e reattivi.

L’Italian Moving Network ottiene al primo esame nel Novembre 2006 la certificazione di qualità ISO9001. Con la certificazione la nostra azienda fa sapere che la qualità nei servizi che il cliente percepisce non è casuale, che esiste una precisa volontà e un insieme di regole che hanno permesso si arrivasse a quel risultato.

Per la nostra Azienda sapere di avere, a scadenze programmate, un controllo esterno sul sistema significa sapere che i miglioramenti sono sempre possibili e che il mantenimento non é un’ operazione banale: ogni obiettivo raggiunto, puo’ e deve essere superato.

Ad ulteriore garanzia dei nostri standard qualitativi, facciamo parte delle più grandi associazioni di categoria nazionali ed internazionali riconosciute a livello mondiale.

fedemac
aiti
iam
iacma